“Game of 72” Questo gioco è un inganno di satana per i giovani

 

 

“Game of 72” il gioco che va di moda tra i teenegers, è purtroppo pericolosissimo e si tratta di tutto, fuorchè un gioco …. consiste nella sparizione dei ragazzi da casa per ben 72 ore.

Questa  specie di gioco trae le sue origini  in Gran Betagna, ma è anche molto diffuso in Francia dove anche lì ha fatto  molti danni. molti genitori sono preoccupati e anche la polizia ha lanciato il suo allerta. Questo macabro gioco consiste nel sparire da casa per ben 72 ore senza nessun preavviso e senza lasciare alcuna traccia . E’ stato arrestato un ragazzo di 22 anni, il quale aveva ospitato per 72 ore, due ragazze di sole 15 anni, sparite da casa da ben 3 giorni.

Voi pensate quanti adolescenti  ignari dei pericoli che corrono, parteciperanno a quasto stupido gioco che gioco non è , chissà in quali mani possono finire e sapete quanti pedofili andranno a nozze ospitando ragazzini e ragazzine che spariscono da casa senza lasciare traccia.

Proprio le due ragazze alla polizia, hanno confessato di aver fatto un gioco, una nuova tendenza che pare stia spopolando sul web. Lo si trova sotto il nome di Game of 72 oppure “12,24,72“: consiste, appunto, nello svanire nel nulla, facendo perdere le proprie tracce e senza poter contattare nessuno dei propri familiari o affetti.