Feriti ed incidenti alla festa di Hallowen: accoltellato uno studente

studente accoltellato ad HalloweenDiversi incidenti e feriti durante la festa di Halloween di ieri notte, l’episodio più grave si è verificato nella Capitale dove uno studente americano è stato accoltellato.

La festa di Halloween è culminata in tragedia nel rione Monti (Roma) quando uno studente americano ha accoltellato un amico dopo la nottata passata insieme per le strade della capitale. Secondo una prima ricostruzione i due ragazzi stranieri avevano passato la serata insieme ad un terzo amico in un locale sulla Laurentina dove avevano consumato alcol e droga. Il terzetto ha fatto ritorno a casa intorno alle 3 del mattino dove, con ogni probabilità vista la presenza di dosi di droga, avevano continuato a bere e drogarsi. Nelle prime ore della mattina uno dei due è entrato nella camera da letto dell’amico e con un coltello da cucina ha cominciato a ferirlo ripetutamente.

A salvare la vita al ragazzo americano ci ha pensato un coetaneo italiano che in quel momento dormiva nella stanza accanto con la fidanzata: quando ha sentito le urla della vittima, il giovane si è fiondato nella stanza in cui si stava verificando l’aggressione, ha disarmato l’aggressore e, dopo averlo immobilizzato, ha chiamato la polizia. Nessuno sa cosa ha generato l’istinto omicida nel giovane americano, la polizia di Trevi indaga sull’accaduto.

Halloween: 13 ragazzi feriti a Firenze dopo il crollo di una balaustra

Tragedia sfiorata anche nel fiorentino: dei ragazzi stavano festeggiando la sera delle streghe in un locale a Castel di Poggio (Fiesole) quando, all’improvviso, è crollata la balaustra sulla quale si trovavano ed un parapetto. Ben 13 ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 17 anni sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale. Nessuna delle vittime è in pericolo di vita anche se tre di loro hanno riportato gravi traumi al cranio, alla mandibola ed al cuoio capelluto, uno di loro è stato anche sottoposto ad un intervento neurochirurgico e si trova in prognosi riservata.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello