Ex moglie del bassista dei Rolling Stones si è convertita a Medjugorje

Rolling Stones
(Websource)

Sposatasi a soli 18 anni con il bassista dei Rolling Stones, Mandy ha trovato la fede dopo un pellegrinaggio a Medjugorje

Mandy Smith è entrata nella storia della musica per la sua relazione con il bassista dei Rolling Stones Bill  Wyman. Nata a Londra nel 1970, da adolescente Mandy era una ragazza di bell’aspetto, alta con un fisico da modella, che dimostrava più anni di quanti non ne avesse in realtà. A soli 14 anni frequentava feste di ragazzi più grandi ed in una di queste ha conosciuto e si è innamorata di Bill. L’amore era corrisposto dal musicista che, nonostante avesse già 47 anni all’epoca, non si fece scrupoli a frequentarla. Nel 1989, quando Mandy stava per compiere 19 anni, la loro relazione controversa si è tramutata in un matrimonio.

L’iniziale sentimento, però, svanì presto e la coppia si separò nel 1991. Nel frattempo Mandy era divenuta una celebrità in tutto il Regno Unito: prima provò la carriera nel mondo della musica e successivamente si è dedicata alla recitazione ed alle passerelle. Nel 1993 si è sposata una seconda volta con il calciatore olandese Pat van de Hauwe, ma anche il secondo matrimonio è naufragato rapidamente. Da una relazione con un modello avvenuta nel 2001 è nato il figlio Max, un evento che l’ha cambiata, convincendola della necessità di avere una vita regolata.

A Medjugorje  Mandy Smith scopre la fede

Il cambiamento definitivo, però, avvenne solamente nel 2005, quando la celebrità britannica fece un pellegrinaggio a Medjugorje: “Lì accaddero cose incredibili, mentre eravamo a cena apparve l’immagine della Vergine Maria, come una sorta di manto bianco a 10 metri da noi. Tutti nella sala la videro”. Quel viaggio fu la prova definitiva che doveva cambiare e tornare alla fede abbandonata da tempo, così iniziò ad andare a Messa ogni domenica ed ora Mandy è una persona differente il cui primo interesse è proteggere i giovani dagli stessi errori che commise lei in gioventù: “Tento di essere un modello per i giovani, anche se so che possa sembrare strano. Quello che succede adesso è che sono consapevole delle tentazioni e delle pressioni che subiscono i ragazzi a quella tenera età, specialmente in relazione al sesso e alla droga”.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

Fonte: Medjugorje tutti i giorni

Impostazioni privacy