Evento shock: Sentono un profumo sono le lacrime della Madonna

 

 

Da oltre un anno giungono notizie di una statua della Madonna che piange a Fresno (California). La proprietaria della statua, Maria Cardenas, ha detto alle tv locali che questo oggetto sacro le fu regalato 10 anni fa dai figli per la festa della mamma, ma che non aveva mai pianto finché suo nipote Jessie Lopez non è stato assassinato un anno e mezzo fa.

 

All’inizio nemmeno la Cardenas si capacitava di quanto stava accadendo, ma il fenomeno si è ripetuto talmente tante volte da farle pensare al miracolo, la donna spiega che la Madonna a volte non piange per settimane, mesi, ma quando lo fa le lacrime sgorgano sempre dall’occhio destro e scendono fino alla guancia. Convinta che si tratti di un miracolo Maria raccoglie ogni lacrima in un bicchiere affinché chiunque possa beneficiarne anche dopo l’evento.

 

Anche perché la notizia si è diffusa prima nel paesino e poi in tutta la nazione e giornalmente migliaia di pellegrini fanno visita alla statua miracolosa della Madonna. Intervistato dalla rete locale ‘Action News’, il vicino di casa Richard Quintana ha detto: “Volevo vedere con i miei occhi. E’ straordinario , non ho parole”. Un altro avventore si è dichiarato semplicemente stupefatto da quello che ha visto, nonostante non abbia una spiegazione logica, poi ha aggiunto: “Sono venuti sacerdoti da tutto il mondo, e tutto quello che dicono è che si tratta di un miracolo”.

 

Insomma sono tutti concordi che si tratti di un vero miracolo e d’altronde le immagini riprese dalla tv locale mostrano una lacrima oleosa e profumata (stando alla testimonianza del reporter e dei presenti) che sgorga dall’occhio destro della statua. A fine servizio Maria e gli altri occupanti della casa hanno dichiarato che la loro porta è sempre aperta e che chiunque può venire a trovarli.