Ecco la verità sul Video del diavolo che sale sopra la Cupola e si innalza sulla Croce – VIDEO

    In queste ore, un video, a dir poco sconcertante, sta girando sui Social. Mostra un demone che si arrampica sulla cupola di una Chiesa, fino a raggiungere la croce che la sovrasta. 

    Sosta sopra di essa, come a padroneggiarla, e poi vola via. Il video è stato pubblicato da due diverse prospettive e questo sembra volerne affermare l’attendibilità. In sottofondo, si sentono delle voci, come se qualcuno avesse ripreso realmente la scena per postarla.

    In realtà, è tutta una finzione, una “costruzione” architettata in 3D da un particolare software. Potete verificarlo voi stessi, guardando due diversi video qui allegati. E’ una semplice manipolazione; quindi, nessun demone è scappato dall’Inferno per assumere esattamente le sembianza che ci aspetteremmo di vedere e volare indisturbato nei cieli, sopra le nostre città!

    Coronavirus: niente panico, Dio è con noi!

    Tra l’altro, il video non è nemmeno recentissimo, ma porta la data dello scorso anno, pertanto è da escludere anche che sia stato creato appositamente per questo tragico momento di pandemia da Coronavirus che stiamo attraversando. Ricordiamoci che se guardiamo al cielo è solo per pregare e scorgere la bellezza del creato, sapendo che Dio ascolterà il nostro grido di aiuto e ci sosterrà nella prova, anche quella più dura.

    Questo è il video condiviso sui Social, in queste ore:

    Quelli che seguono, sono i video che ne spiegano il trucco:

     

     

     

    Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

    La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it