Dramma per Bode Miller: la figlia Emmy muore annegata a 19 mesi

Dramma per Bode Miller: la figlia Emmy muore annegata a 19 mesiTragedia in famiglia per l’ex campione di Sci americano Bode Miller: la figlia Emeline “Emmy” Grier è morta in un tragico incidente durante una festa a casa di amici. La notizia della tragica scomparsa di Emmy è stata divulgata sul web dalla moglie di Miller, Morgan, che ha manifestato il proprio dolore per la morte della figlia con un post in cui chiede alla stampa di rispettare la privacy della famiglia. Secondo le poche informazioni giunte fino ad ora, la coppia si trovava ad una festa per bambini a casa di amici a Cota de Caza , nella parte sud di Los Angeles. Nel corso della festa Morgan e Bode si sono accorti che la figlia non era più davanti a loro e l’hanno ritrovata dentro la piscina priva di coscienza.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, i paramedici hanno immediatamente praticato il massaggio cardiaco alla bambina (Emeline aveva appena 19 mesi) e l’hanno portata al pronto soccorso di Orange County, dov’è morta nella giornata di domenica. La polizia, giunta insieme all’ambulanza, ha aperto un’indagine sull’accaduto per stabilire cosa sia successo durante la festa, ma molto probabilmente il caso verrà archiviato come tragica fatalità.

Il dolore della madre ed il post di condoglianze della federazione di Sci

Qualche istante dopo la morte della piccola, Morgan Miller ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Siamo terribilmente devastati, la nostra piccola Emmy è deceduta ieri. Nemmeno in un milione di anni avremmo immaginato di provare un simile dolore. Il suo amore, la sua luce ed il suo spirito non saranno mai dimenticati. La nostra bambina amava la vita e viveva al pieno ogni giorno. La nostra famiglia chiede rispettosamente che venga rispettata la privacy in questo momento così doloroso”.

Dopo il post di dolore della donna, la federazione di sci ha pubblicato sul proprio profilo le proprie condoglianze per il campione di Sci più vincente della storia americana: ritiratosi un paio di mesi fa, Bode Miller ha vinto 33 gare nella coppa del mondo, 6 medaglie olimpiche e 4 ori mondiali.

Luca Scapatello