In molti infatti hanno criticato la sua scelta di avere dei figli tramite una madre surrogato, una scelta che sembra quasi dirci che i bambini si possono comprare come se fossero dei calciatori, una scelta davvero difficile da comprendere per una persona di fede.
Eva e Mateo sono nati infatti da una madre surrogato, ma una situazione molto simile è accaduta anche con la nascita di Cristiano Junior che è stato concepito nello stesso modo. In molti si chiedono come mai Cristiano Ronaldo abbia scelto questa pratica nonostante al momento sia fidanzato con la bellissima ventiquattrenne Georgina Rodriguez con la quale potrebbe avere dei figli nel modo naturale, forse perchè troppo pieno del suo “io” e convinto che con i soldi si può ottenere tutto???
Si muovono rumori sulla vicenda, ma non arriva una risposta vera e propria da parte del calciatore portoghese che più di una volta ha voluto sviare di fronte a questo argomento. Una scelta opinabile soprattutto perché si paga una persona per far crescere un bambino dentro la sua pancia, una scelta che con la natura ha davvero poco a che fare. Cristiano Ronaldo ha deciso sempre e comunque di rimanere fuori da questi dilemmi etici.
Inoltre ha dimostrato di essere un padre premuroso e sempre molto vicino ai figli.
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…
“Concedimi la sapienza”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità di…
La solennità liturgica dei Santi Arcangeli racchiude in sé San Michele, San Gabriele e San…
È tra le più amate e pregate dai fedeli, e innumerevoli sono le testimonianze di…
Oggi si festeggia Maria che scioglie i nodi, una devozione che ci spinge ad affidarci…
In occasione del Giubileo dei catechisti papa Leone XIV ha celebrato la Messa in piazza…