Cristiano Ronaldo alla Juve? Noi Parliamo di Altro…

Cristiano Ronaldo vola ad abbracciare i figli ottenuti con la maternità surrogatoNelle ultime ore si sta parlando davvero molto del passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. Un affare che smobilita tantissimi soldi, ma che non deve far dimenticare quali sono stati anche i lati oscuri del calciatore portoghese.

In molti infatti hanno criticato la sua scelta di avere dei figli tramite una madre surrogato, una scelta che sembra quasi dirci che i bambini si possono comprare come se fossero dei calciatori, una scelta davvero difficile da comprendere per una persona di fede.

Eva e Mateo sono nati infatti da una madre surrogato, ma una situazione molto simile è accaduta anche con la nascita di Cristiano Junior che è stato concepito nello stesso modo. In molti si chiedono come mai Cristiano Ronaldo abbia scelto questa pratica nonostante al momento sia fidanzato con la bellissima ventiquattrenne Georgina Rodriguez con la quale potrebbe avere dei figli nel modo naturale, forse perchè troppo pieno del suo “io” e convinto che con i soldi si può ottenere tutto???

Si muovono rumori sulla vicenda, ma non arriva una risposta vera e propria da parte del calciatore portoghese che più di una volta ha voluto sviare di fronte a questo argomento. Una scelta opinabile soprattutto perché si paga una persona per far crescere un bambino dentro la sua pancia, una scelta che con la natura ha davvero poco a che fare. Cristiano Ronaldo ha deciso sempre e comunque di rimanere fuori da questi dilemmi etici.
Inoltre ha dimostrato di essere un padre premuroso e sempre molto vicino ai figli.
Il ragazzo dal canto suo è un giocatore di assoluto livello, ma il principio etico delle sue scelte ha suscitato grandi polemiche con la richiesta di chiarezza soprattutto perché si è dichiarato sempre molto religioso e da cristiano i suoi gesti non sono facilissimi da capire e sopratutto da accettare.