Coronavirus: la potente preghiera, da recitare oggi, a San Ciro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

Nell’emergenza Coronavirus, innalziamo le nostre preghiere a Dio, chiedendo l’intercessione dei Santi.

Coronavirus Preghiera San Ciro

Preghiamo San Ciro, Santo medico, affinchè ci dia protezione e salute in questo difficile momento storico, a causa di questa nuova epidemia.

Coronavirus: preghiamo San Ciro

Un momento storico difficile, quello che stiamo vivendo. L’epidemia da Coronavirus si sta espandendo sempre di più. Con la chiusura e la limitazione anche delle Celebrazioni Eucaristiche nelle singole parrocchie, ogni cristiano deve rafforzare la preghiera intima e personale.

Preghiamo San Ciro, Santo Medico perché sia accanto a tutti coloro che stanno affrontando questa nuova malattia.

La preghiera

O San Ciro, martire del Signore, che dopo aver curato il corpo e lo spirito di quanti ricorrevano a te, hai versato il sangue per Cristo, vieni in aiuto alle nostre necessità. Abbiamo tutti bisogno del tuo intervento e ora ti chiediamo di consolare i nostri ammalati, concedendo loro la sanità fisica e spirituale; di aiutare coloro che soffrono, perché sappiano accettare la volontà di Dio;

di proteggere tutti gli uomini, specialmente i nostri parenti ed amici, indirizzandoli verso la via del bene. Nel cammino della vita, tutti: anziani e giovani, sani e ammalati, felici e sfiduciati, possiamo avere te per guida e sperimentare la tua protezione per amare come te il Signore e servirlo nei nostri fratelli.

Così sia.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]