Coronavirus: salgono a 10 il numero dei contagiati in Vaticano

Il Coronavirus contagia un’altra persona nella Città del Vaticano.

Vaticano
Vaticano (websource)

Sale a 10 il numero dei casi di contagio da Coronavirus in Vaticano. La notizia arriva dalla Sala Stampa Vaticana.

Vaticano: aumentano i casi di contagio

Aumenta il numero dei positivi al Coronavirus in Vaticano. Un altro dipendente è risultato contagiato dal Covid 19 e a darne notizia è una nota della Sala Stampa Vaticana.

Nei giorni scorsi è stato identificato un altro dipendente positivo al Covid-19. La persona aveva presentato sintomi nel mese di marzo ed era rimasta in isolamento fiduciario, continuando a lavorare da remoto” – ha specificato il Direttore della Sala Stampa, Matteo Bruni.

“Il dipendente è asintomatico, ma è in quarantena”

La nota stampa specifica che il dipendente della Santa Sede, ora, è in quarantena, non presenta alcuni sintomi, ma “in via precauzionale sono state prese le necessarie misure sanitarie per i luoghi di lavoro e sono state effettuate verifiche tra i colleghi, con esito negativo” – conclude la nota.

La Santa Sede vede aumentare il numero dei contagiati, ma non ferma le sue attività, a partire dalla celebrazione mattutina delle ore 7 del Santo Padre. Papa Francesco, ogni mattina, pone la sua intenzione di preghiera per tutti coloro che stanno combattendo ed affrontando il Coronavirus.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: acistampa.com

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]