Coronavirus, la profezia di Suor Dulce: presto Dio lo sconfiggerà

La profezia di Suor Dulce che dona grande speranza. “Dio scaccerà il Coronavirus dal mondo”. Bisogna avere fede nel Signore. 

Suor Dulce – foto web source

Da ormai diversi giorni le parole di questa suora brasiliana avrebbero permesso di far conoscere l’esito della pandemia. Pare infatti che una donna brasiliana avrebbe ricevuto in sogno una presunta rivelazione da parte della Santa Dulce dei poveri, canonizzata da Papa Francesco il 13 ottobre 2019.

Le parole che una donna brasiliana ha ricevuto in sogno da Suor Dulce

A riportarlo tra i primi è stato il sito preghiamoinsieme.altervista.org. Nel sogno rivelatore la donna di origine brasiliana sarebbe venuta a conoscenza di informazioni molto importanti e determinanti rispetto a tutto ciò che sta accadendo oggi nel mondo a causa della pandemia da coronavirus.

Infatti le sarebbe stato rivelato dalla suora che il coronavirus verrà sconfitto prossimamente. Questo grazie all’intercessione di tanti presso Gesù Misericordioso. La Santa infatti ha invitato molti a pregare attraverso la coroncina della Divina Misericordia. I suoi inviti hanno evidentemente ricevuto numerose risposte, e attraverso le preghiere di tanti uomini e donne di fede e dal cuore grande, il coronavirus verrà presto sconfitto.

Suor Dulce – foto web source

Suor Dulce, la profezia sul Coronavirus: presto Dio lo scaccerà

Certo non è facile affermare e riuscire a capire quanto ci sia di vero e quanto di irreale o suggestivo in questo sogno rivelatore. Di certo, tuttavia, ben presto capiremo se quelle parole corrispondano a verità oppure no. In ogni caso si tratta di un evento che lascia grande spazio alla speranza e alla fiducia per il futuro, e che dona forza fisica e spirituale nell’affrontare questo grande male che ancora non si è affatto riusciti a sconfiggere. Ma che anzi giorno dopo giorno continua a mietere numerose vittime in tutto il mondo.

Santa Maria Rita Lopes Pontes de Sousa Brito, meglio nota come Suor Dulce, nacque il 26 maggio 1914 a Salvador da Bahia, per morire poi nella stessa città il 13 marzo 1992. Si tratta di una religiosa brasiliana delle Suore missionarie dell’Immacolata Concezione della Madre di Dio, la cui memoria diffusa in tutto il mondo ci riporta alle sue opere di carità e di assistenza ai poveri e ai bisognosi. Non a caso, molti la conoscono con il nome di Anjo bom de Bahia, vale a dire “L’Angelo buono di Bahia”.

Preghiamo il Signore perché scacci per sempre la pandemia

Durante il sogno, la donna brasiliana sarebbe quindi venuta a conoscenza del fatto che “Gesù scaccerà questo virus dal mondo. In una giornata molto calda, Dio manderà una forte pioggia, in tutto il mondo pioverà nello stesso momento entro un’ora, e quando questo accadrà sarà scacciato via questo virus dalla faccia della terra. Gli scienziati non sapranno spiegare come mai avrà piovuto in tutto il mondo nello stesso momento

Coronavirus carestia paesi ricchi

Preghiamo quindi il Signore che possa veramente concedere all’umanità pentita la grazia di sconfiggere questo male terrificante che sta creando tanta sofferenza e paura in tutto il pianeta. Signore, salvaci con la Tua misericordia infinita, e noi te ne saremo grati per tutta la nostra vita, rivolgendoci a te con lodi, preghiere e donandoti tutto ciò che di misero abbiamo. Perché solo Tu sei la luce della nostra vita, e per questo non ti abbandoneremo mai.

Giovanni Bernardi

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]