Coronavirus: la preghiera da recitare alla Madonna delle cause impossibili

Nell’emergenza Coronavirus, innalziamo le nostre preghiere a Dio, chiedendo l’intercessione della Beata Vergine Maria.

Madonna

Preghiamo la Madonna delle cause impossibili affinchè ci dia protezione e salute in questo difficile momento storico, a causa di questa nuova epidemia.

Coronavirus: preghiamo la Madonna delle cause impossibili

Un momento storico difficile, quello che stiamo vivendo. L’epidemia da Coronavirus si sta espandendo sempre di più. Con la chiusura e la limitazione anche delle Celebrazioni Eucaristiche nelle singole parrocchie, ogni cristiano deve rafforzare la preghiera intima e personale.

Preghiamo, la Madonna delle cause impossibili perché sia accanto a tutti coloro che stanno affrontando questa nuova malattia.

La preghiera

Maria delle cause impossibili chiedi perdono al tuo figlio Gesù per me. Tu sei madre e non vuoi che i tuoi figli si perdano e soffrono. Ti prego madre santa chiedi a tuo figlio Gesù ti risolvere questa causa della mia vita (nominare la causa). Questa causa tanto mi opprime, mi rende infelice e io prometto che sarò fedele alla Chiesa e ai Sacramenti ma desidero con tutto il cuore il tuo aiuto, il tuo soccorso.

Madonna
(Websource/Archivio)

Madre Santa il mio cuore è turbato, ho un forte male interiore, ti prego risolvi questa causa della mia vita. A te nulla è impossibile, presenta questa mia umile preghiera al trono di Dio affinchè esaudisca la mia umile preghiera.

Maria della cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]