Coronavirus, Marija e suor Emmanuel: come si vive a Medjugorje oggi

Rimanendo forzatamente chiusi in casa, a causa del dilagare del Coronavirus, cominciamo a perdere di vista ciò che accade nel resto del mondo.

Marija e suor Emmanuel

Anche se i Social ci aiutano a tenerci in contatto con gli altri, non vederli per lungo tempo e nella vita reale, ci destabilizza alquanto. Se, intanto, vi state chiedendo come stiano vivendo i veggenti di Medjugorje questo momento terribile, ad esempio, sappiate che anche loro sono costretti alla quarantena.

Coronavirus: il messaggio di Marija di Medjugorje e di Suor Emmanuel

Marija, intanto, scrive un messaggio per tutti noi: “Dio vi strabenedica, carissimi! Con Gesù Risorto nel cuore e la Gospa con noi, non ci manca niente. Anche noi in preghiera, come la Gospa ci ha insegnato dall’inizio: al primo posto la preghiera e la conversione in famiglia. Uniti nella preghiera. Bacio grande a tutti voi”.

Compleanno dela veggente Marija Pavlovic di Medjugorje

Suor Emmanuel Maillard, continua: “Quanto a noi, stiamo ancora bene e continuiamo a realizzare i nostri video, nonostante la precarietà dei mezzi tecnici. Per esempio, ci vuole un’ora per inviare in Francia 5 minuti di video, farlo montare e poi metterlo su YouTube e Facebook, ecc. Avrete sicuramente notato i segni del lavoro “amatoriale”, sia nel montaggio che nelle fotografie…
Ma tutto è realizzato con amore, allo scopo di raggiungervi là dove siete, reclusi e spesso provati, impazienti di vedere la fine di questa pandemia.

(Websource/Archivio)

Realizziamo i video in 3 lingue, ma non sempre sono uguali. Se conoscete il francese o l’inglese, fatelo presente, scrivendo all’indirizzo email gospa.fr@gmail.com e vi iscriveremo nella lista della vostra seconda lingua”.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy