Coronavirus: la preghiera, da recitare oggi, alla Madonna della Neve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Nell’emergenza Coronavirus, innalziamo le nostre preghiere a Dio, chiedendo l’intercessione dei Santi.

madonna della neve
photo archivio Basilica Santuario Santa Maria della Neve – Ponticelli

Preghiamo la Madonna della Neve, affinchè ci dia protezione e salute in questo difficile momento storico, a causa di questa nuova epidemia.

Coronavirus: preghiamo la Madonna della Neve

Un momento storico difficile, quello che stiamo vivendo. L’epidemia da Coronavirus si sta espandendo sempre di più. Con la chiusura e la limitazione anche delle Celebrazioni Eucaristiche nelle singole parrocchie, ogni cristiano deve rafforzare la preghiera intima e personale.

Preghiamo la Madonna della Neve, venerata a Ponticelli, quartiere della città di Napoli, oggi 5 del mese, perché sia accanto a tutti coloro che stanno affrontando questa nuova malattia.

La preghiera

Santa Vergine della Neve, noi devoti figli tuoi, ti ringraziamo per la gioia che proviamo nel celebrare il centenario per la tua Incoronazione a Regina di Ponticelli.

La fiaccola della devozione verso Te, ereditata dai nostri padri, ci sia guida nel vivere la tua materna protezione in tutti i momenti della nostra esistenza.

Anche se non sempre siamo stati degni tuoi figli, Tu ci hai sempre manifestato il tuo amore e la tua vicinanza.

Con Papa Francesco ti diciamo:

  • Ravviva in noi la fede;
  • Sostieni ed illumina la speranza;
  • Suscita ed anima la carità;
  • Guida il nostro cammino verso la santità;
  • Insegnaci il Tuo amore per i piccoli, gli esclusi, i sofferenti, per i peccatori e gli smarriti d’amore

Vergine della Neve, raccoglici tutti sotto il tuo manto e consegnaci nelle mani misericordiose del tuo diletto Figlio Gesù.

Amen

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]