Coronavirus: la Madonna appare in corsia, ai malati

Questo è il video che sta facendo discudere il web, in merito alla sua veridicità: la Madonna appare in una clinica di Bogotà, in Colombia!

Molte le foto che circolano in rete, tutte col medesimo commento. Tanti i testimoni di quella che sembrerebbe una visione di Maria Vergine.

L’evento, ovviamente da ponderare e da verificare, è accaduto solo un paio di giorni fa, in una cappella della Clinica Reina Sofía di Bogotà e, poi, nel corridoio vicino. Li ci sono moltissimi malati di Coronavirus.

Coronavirus: la “visita” di Maria

L’autore degli scatti pare che sia un medico che camminava per i corridoi, alla fine del turno di notte. Il dottore si chiama William Pinzón ed è sicurissimo di aver visto la Vergine Maria, prima nella cappella, poi in un’altra area li accanto. Sicuri che la Vergine Maria veglia su tutti noi -e sui malati di Coronavirus specialmente- in questo momento difficile per il mondo intero, attendiamo notizie relative alla presunta sua apparizione e, intanto, continuiamo a pregare con fede

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it