Ancora un caso di contagio da Coronavirus fra le mura Vaticane. La persona è stata prontamente ricoverata in ospedale per le cure del caso.
Lo ha annunciato la Sala Stampa Vaticana, si tratta di un altro dipendente della Santa Sede. I casi di contagio, ora, sono saliti a 9.
La Sala Stampa Vaticana ha annunciato, ieri, che c’è un altro caso di contagio in Vaticano di Coronavirus. Si tratta di un dipendente della Città del Vaticano, che va ad aggiungersi agli 8 casi già verificati.
“Si è aggiunto nei giorni scorsi un nono caso di positività agli otto già registrati all’interno dello Stato della Città del Vaticano e tra i dipendenti della Santa Sede.
La persona è stata ricoverata in ospedale, sotto osservazione, e sono state fatte le opportune sanificazioni e verifiche tra quanti avevano avuto contatti con l’interessato nell’unico giorno di sua presenza sul luogo di lavoro nelle due settimane precedenti al riscontro, tutte con esito negativo” – ha dichiarato, con una nota, il Direttore della Sala Stampa Vaticana, Matteo Bruni.
Stando alla precedente nota stampa diramata, delle otto persone contagiate, due sono guarite, una è in via di guarigione, due sono ricoverati ed altri tre sono in isolamento.
Come per lo stato Italiano, anche per quello della Città del Vaticano resta lo stato di massima allerta.
ROSALIA GIGLIANO
Fonte: acistampa.com
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Rivestimi della tua bontà”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…