Coronavirus: dal cuore dell’Africa, una commovente preghiera per noi – Video

    Alle nostre preghiere, per scongiurare la propagazione del Coronavirus, aggiungiamo quelle del Sud Sudan.

    La Comunità “Shalom” del Sud Sudan prega per noi e, in questo video messaggio, ci mostra tutta la sua vicinanza e la sua solidarietà.“Dear italians, Shalom South Sudan in solidarity with italians, during this tough moment of Coronavirus …”.

    Ce ne da comunicazione il Vescovo del luogo, Monsignor Edward Hiboro Kussala, che conosce molto bene la nostra Italia, luogo in cui ha studiato e in cui ha lasciato tanti affetti. E commuove che questi ragazzi si preoccupino, cantino e preghino per noi, mostrando di comprendere tutto il nostro dolore, la nostra angoscia.

    Coronavirus: il Sud Sudan prega per noi

    Uniamoci, allora, in un inno che salga fino al cielo. Auspichiamo che questo male non arrivi ancora più vicino a noi o anche dall’altra parte del mondo. Il Sud Sudan, infatti, come molti altri Paesi dell’Africa, non avrebbe nemmeno quelle poche strutture che riusciamo ad impiegare noi, sul nostro territorio, per il ricovero delle persone contagiate, e li il Coronavirus sarebbe ancora più spietato.

    Coronavirus - Preghiera Italia Sudan

    Certi della protezione del Signore e della Madre celeste, preghiamo vicendevolmente, per riuscire a venir fuori da questa terrificante situazione e grazie Sud Sudan!

    Antonella Sanicanti

    Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

    La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]