Coronavirus: OGGI, alle ore 21, il Rosario in tv dal Santuario di Pompei

In questo tempo così difficile per la nostra umanità, riuniamoci in preghiera, recitando il Santo Rosario alla Vergine Maria.

Madonna di Pompei

 

Un altro appuntamento per recitare il Santo Rosario, questa volta alla Vergine di Pompei. Lo trasmetterà TV2000 questa sera.

Il Santo Rosario alla Vergine di Pompei

Pregare il Rosario di Maria, affinchè ella stenda il suo manto glorioso e salvi l’umanità da questa pandemia. Proseguono gli appuntamenti, trasmessi da TV2000, per pregare la Vergine e il Santo Rosario dai differenti Santuari italiani.

Come e dove seguire il Rosario di mercoledì sera

Dopo la Santa Casa di Loreto e la cappella dell’Ospedale “Agostino Gemelli” di Roma, questa sera, alle ore 21, il Santo Rosario sarà recitato dal Santuario di Pompei.

Una preghiera, anche in questo Santuario, a porte chiuse, che sarà guidata da Monsignor Tommaso Caputo, Vescovo e delegato pontificio della Diocesi di Pompei. Una preghiera che sarà trasmessa, come di consueto, da TV2000, da Radio InBlu (la Radio della Conferenza Episcopale Italiana) e tutti i media Vaticani in diretta streaming via web.

Al termine del Rosario, sarà recitata anche la Supplica alla Madonna di Pompei, scritta dal Beato Bartolo Longo.

Pompei: il Rosario ininterrotto

Oltre a questa iniziativa, è da ricordare che al Santuario di Pompei è in corso una “maratona” continuata (dalle ore 7 alle ore 22) tutti i giorni, durante i quali il Santo Rosario viene recitato ininterrottamente: “E’ necessario pregare di più e c’è bisogno di ciascuno di voi! Vogliamo farvi perciò un’altra proposta: recitare il Rosario per tutto il giorno, a turno” – è stata questa la proposta dei monaci del Santuario, accolta pienamente da tutti i fedeli.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]