A Pompei, la recita del Rosario in modo continuato, tutto il giorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

La preghiera del Santo Rosario per combattere il Coronavirus. Una nuova iniziativa che viene dal Santuario di Pompei.

Madonna di Pompei

A Pompei, si reciterà un Santo Rosario come una vera e propria staffetta. Un giorno intero a pregare senza mai interrompersi.

Pompei: una catena di preghiera

Una nuova iniziativa che viene dal Santuario di Pompei: la recita del Santo Rosario tutto il giorno, per tutti i giorni. Il tutto affinchè la preghiera salga sempre più in alto e la Vergine Maria stenda il suo manto sull’intera umanità piagata dal Coronavirus.

Anche accogliendo l’invito del Santo Padre di pregare sempre, tutti insieme e in modo unanime, a Pompei si attua la prima catena di preghiera: “Ogni giorno, dalle 7 alle 22, ognuno sceglie una mezz’ora nella quale recitare il Rosario, così da creare una vera e propria catena di preghiera” – si legge dalla Pagina Facebook del Santuario.

“Recitiamo il Rosario in modo incessante tutti i giorni”

E’ necessario pregare di più e c’è bisogno di ciascuno di voi! Vogliamo farvi perciò un’altra proposta: recitare il Rosario per tutto il giorno, a turno”. Un vero e proprio invito a tutti i fedeli, una preghiera senza fine alla Madonna del Rosario, una preghiera che può esser fatta sia a turno sia a gruppi. La voce che si unisce in una lunga sequenza di Rosari senza fine.

Pompei: la preghiera senza fine

Un momento di preghiera forte che non si esaurisce in qualche ora o in un solo giorno. Una preghiera che continua, costante, portata avanti non solo dai fedeli presenti nel Santuario, ma anche dalle Suore e dai Frati domenicani presenti a Pompei.

Preghiamo anche noi, uniti spiritualmente con i fedeli di Pompei, perché la Beata Vergine Maria ascolti la nostra incessante supplica.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]