Riceve la Comunione a soli 6 anni: è malato di cancro Video

 

La iglesia dio permiso a un niño de 6 años para pudiera recibir la primera comunión , motivo…tiene cáncer y sabe que el que como de ese pan tiene vida eterna …mira la fe de este niño .DANDO LECCIONES A MUCHOS “CATOLICOS PRACTICANTES"

Pubblicato da Católico Instruido Jamás Será Confundido su Martedì 12 giugno 2018

Il bambino che vedete nel video, qui sopra riproposto, è gravemente malato ed è per questo che gli è stato concesso, all’età di soli 6 anni, di ricevere la Comunione. E, anche se molto piccolo sembra rendersi conto, non solo della gravità della sua condizione di salute, ma del dono appena ricevuto: il Cristo, in Corpo e Sangue, vero Dio e vero uomo, che vive dentro di lui, di cui lui si è appena cibato.

 Comunione
foto web source

Questo bambino è un esempio di fede incrollabile, che rende una creatura di Dio l’emblema del cristiano che si affida al Creatore e che sa di dover contare solo sulla sua grazia e sulla sua misericordia. Questo bambino si è cibato di vita eterna e nessuno mai potrà più dividerlo dall’abbraccio di Cristo, nemmeno la morte.

Con i suoi cari, con i suoi amici, preghiamo per la sua pace interiore e anche -se fosse possibile, se è desiderio di Dio- per la sua guarigione fisica.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]