Vangelo di sabato 5 giugno: riflessione di Paolo de La Luce di Maria – Video

Gesù ci chiama ad essere generosi, altruisti, fedeli e coraggiosi, costruttori di sani principi: solo così potremo sentirci davvero liberi

Riflessioni di Paolo de La Luce di Maria

Il Vangelo di oggi è un Vangelo che ci porta a riflettere: quella vedova ha dato apparentemente meno di tutti, ma davanti a Dio ha dato più di tutti, perché ha offerto tutto quello che aveva.

Gesù ci chiama ad essere generosi, altruisti, fedeli e coraggiosi, costruttori di sani principi: solo così potremo sentirci davvero liberi. Liberi di amare, di non pesare, di essere una risorsa per gli altri, un aiuto, un fratello, un amico.

Ora ci troviamo a vivere un momento di prova: chiediamo al Signore il dono di saper ringraziare il Signore anche nelle difficoltà, cercando di nutrire il nostro spirito in Lui. Chiediamo al Signore il dono dell’obbedienza a lui, alla sua Parola e alla sua Santa Chiesa.

Sia lodato Gesù Cristo.

Redazione

Paolo è il fondatore della Luce di Maria, è un laico, padre di famiglia e sposato in chiesa.
Tutte le sere alle ore 00:00 recita in diretta Facebook e Youtube de La Luce di Maria, il Santo Rosario che accompagna con delle riflessioni spontanee sulla Parola del Vangelo del giorno a venire.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it