Come avviene un miracolo e cosa fare perché Gesù ce lo conceda – Video

Capita a tutti di affrontare dei momenti particolarmente difficili nella nostra vita, durante i quali, molto spesso, avremmo bisogno di un vero “miracolo” per risollevarci.  

Gesù non ci abbandona, è sempre lì accanto a noi e attraverso questa preghiera così intensa e così profonda, ci vuole aiutare.

photo web source

Una preghiera particolare perché va fatta

Pregare intensamente ci fa sentire più vicini a Gesù e, così, lo sentiamo anche più vicino alle nostre necessità di tutti i giorni. Ma ci sono dei momenti particolari per cui, un vero e proprio miracolo sarebbe ciò di cui abbiamo bisogno nella vita.

Quando pensiamo alla parola “miracolo”, erroneamente la affianchiamo al concetto di guarigione da una malattia, da una deformazione…insomma, tutto ciò che abbia a che fare con qualcosa di visibile dal punto di vista esteriore.

Il concetto di “miracolo” interiore

Invece, molte volte, si chiede anche la guarigione dell’anima, un “miracolo” che solo Gesù può fare, anche attraverso l’intercessione di un Santo, al quale siamo devoti e ci rivolgiamo. Una preghiera fatta con sincerità, con il cuore limpido e pulito da ogni macchia di peccato.

L’invocazione

Un’invocazione fatta con cuore sincero, certi che Gesù la ascolterà. Recitiamola insieme, attraverso questo video, ponendoci all’ascolto della voce di Dio che, ogni giorno, ci sussurra all’orecchio ed al cuore.

Video: nelcuoredigesu

LEGGI ANCHE: Guarisce miracolosamente grazie all’intervento di San Charbel

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it