Muore a 18 anni. Ad ucciderla il suo regalo di compleanno

Una morte assurda nel giorno del suo compleanno. Una morte scelta, quasi, dalla giovane e dal suo stesso regalo di compleanno.

chiara
photo web source: ilmessaggero.it

Per i suoi 18 anni chiede un regalo molto particolare. Un regalo che lei stessa si è scelta, quasi come fosse una condanna a morte.

Chiara e l’ultimo regalo di compleanno

Chiara compie 18 anni ed ha scelto un regalo particolare per il suo primo giorno da maggiorenne: delle dosi di eroina. “Aveva chiesto lei questo regalo, era la sua prima volta”, sono state queste le parole di Francesco, fidanzato della giovane, morta poi per overdose proprio da eroina.

La ragazza, della provincia di Terni, era diventata strana da quando frequentava questo ragazzo: “Da quando stava con lui era un’altra persona, irriconoscibile e ora me la ritrovo morta” – ha commentato il padre. Le Forze dell’Ordine stanno indagando in particolare sulle ultime ore della vita della giovane, la sera del suo compleanno.

Le indagini sul fidanzato

Secondo le indagini, la ragazza avrebbe dormito a casa proprio del fidanzato. Nulla si sa di quella notte, tranne che Chiara non si è svegliata. Ad allertare i soccorsi intorno alle 8 è stato proprio Francesco, ma ormai era troppo tardi. Era il 9 ottobre: Chiara è morte di overdose, proprio di eroina, quel regalo da lei così tanto voluto.

Perché il regalo, per Chiara, dell’eroina

Fra i primi indagati proprio il fidanzato Francesco, 21 anni. L’accusa è quella di omissione di soccorso. Chiara, era diventata una persona volubile, da che era bella e responsabile, proprio da quando aveva iniziato a frequentare il suo nuovo fidanzato. Non si sa ancora per quale motivo abbia scelto questo “strano regalo di compleanno”.

chiara 1
photo web source

Proseguono le indagini. Preghiamo per Chiara ed in particolare per la sua famiglia, perché Dio Padre possa dar loro consolazione e pace, per la perdita della loro figlia.

Fonte: fanpage.it

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]