Cardinal Schomborn vicino a Medjugorje. L’Arcivescovo di Vienna, ha inviato un messaggio all’inizio del Festival dei Giovani 2015.

Festival-dei-giovani-a-Medjugorje835164

Ieri è iniziato ufficialmente il 26° Incontro Internazionale di preghiera dei Giovani,

Il Festival dei Giovani di Medjugorje si svolgerà, anche quest’anno, dal 31 luglio al 6 agosto. Il tema dell’Incontro sarà “La pace sia con voi!” (Gv 20,21).
Il programma prevederà catechesi, testimonianze, Celebrazioni liturgiche, momenti di preghiera, Adorazioni e, come ogni anno, ci saranno anche alcune sorprese.

MESSAGGIO DEL CARDINAL SCHÖNBORN ALL’INIZIO DEL FESTIVAL DEI GIOVANI A MEDJUGORJE 2015 ***
Amico dei giovani, il Cardinale Christoph Schönborn, Arcivescovo di Vienna, proprio a loro ha inviato un messaggio all’inizio del Festival dei Giovani 2015. Il Porporato ha inviato questo messaggio dalla California, dove sta prendendo parte ad un’importante conferenza.
Il messaggio è il seguente:
«Cari giovani che siete tornati nuovamente a Medjugorje in gran numero! In questi giorni sono con voi col cuore e nella preghiera in modo intensivo. Oggi ricorre la memoria di Sant’Ignazio di Loyola. Egli aveva un unico desiderio: mettersi totalmente a disposizione di Dio per la diffusione del Suo Regno. Tale disponibilità ha portato dei frutti molto grandi, il più recente dei quali, in ordine di tempo, è Il nostro caro Papa Francesco, il primo Papa venuto dall’Ordine dei Gesuiti. Raccomandiamo lui ed il suo ministero alla Madonna! Gesù dice di dire quello che Ignazio ha effettivamente messo in pratica, ossia: “Eccomi! Voglio percorrere la strada della mia vita in comunione con te, insieme a te!”. Il Signore benedica voi e i giorni che state trascorrendo con lui e con sua Madre a Medjugorje. Pregate anche per il Sinodo sulla famiglia.
Il vostro Christoph Cardinal Schönborn»