Questo cane va ogni giorno a Messa sapete il perchè? Video eccezionale..

Una storia veramente incredibile, che ha commosso il mondo intero. La fedeltà di questo cane va al di la di la qualsiasi immaginazione.  Tommy, è un pastore tedesco di 12 anni rimasto orfano della padrona. Dal giorno del funerale, il cane ha continuato ad andare giornalmente a messa, si presenta tutte le mattine sul sagrato della chiesa di Santa Maria Assunta a San Donaci, in provincia di Brindisi.

Il parroco intenerito dal cucciolo ha deciso di permettere anche a Tommy di assistere alla funzione, e presto è diventato la mascotte dei fedeli. Questa storia è del 2013, ma ci fa capire la grande fedeltà che i nostri amici a quattro zampe hanno con noi. Una storia commovente che ha  toccato il nostro cuore. ma siamo certi che anche voi resterete colpiti da questo racconto…

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]