Brosio recita la Coroncina della Divina misericordia coi naufraghi dell’Isola dei Famosi

Paolo Brosio riuscirà a convertire i naufraghi dell’Isola dei Famosi?

Lo speriamo tutti, intanto sta recitando la Coroncina delle 3 del pomeriggio con gli altri naufraghi d’elite.

Come sappiamo, Paolo Brosio ha uno scopo ben preciso nel partecipare all’edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno, ossia quello di vincere del denaro per costruire un ospedale a Medjugorje.

Il presentatore giornalista frequenta da molti anni la Bosnia-Erzegovina e non ne fa affatto un mistero. Nel video su proposto, lo si vede recitare, insieme ad un bel gruppo di naufraghi, concorrenti come lui del reality di canale 5, la Coroncina della Divina Misericordia. I fedeli cristiani la recitano alle 3 del pomeriggio, ogni giorno. Quella è, infatti, l’ora della Misericordia -come Suor Faustina Kowalska insegna- l’ora in cui Gesù morì in croce, riversando sulla terra una fonte inesauribile di perdono e di grazia, a cui ogni uomo può attingere.

Lieti che Paolo Brosio voglia trasmettere questo messaggio, preghiamo con e per lui.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it