Bimba di due anni vede Gesù, quello che grida vi lascerà senza parole (VIDEO)

“Ci ha svegliati a mezzanotte dicendo che era urgente. Bussava forte alla porta e parlava. Diceva: “Qualcosa sta arrivando! Qualcosa sta arrivando!”.

È una signora inglese che parla, mamma di una bimba che avrebbe visto all’improvviso Gesù. Appena sentito questo e vedendo l’insistenza della piccola, la mamma ha iniziato subito a filmare quello che le diceva e mostrava la bambina.

Ripeteva insistentemente e con gioia – come potete vedere dal filmato che vi proponiamo – “Arriva! Sta arrivando!”. Quando la mamma le ha chiesto: “Chi sta arrivando?”, la piccola ha risposto prima “Abbà in alto” e poi “il Re”. E ha continuato per un po’ così, ripetendo che stava arrivando Abbà in alto e il Re.

“Sembrava anche che dicesse varie volte Abbà in alto ti spinge su e poi anche raggiungi Abbà in alto. – racconta ancora la mamma – Il giorno dopo, durante la colazione, ne ha riparlato. Mi ha detto: Mamma apri su in alto perché Dio sta arrivando! E poi si è messa a bussare sul muro.”.

–> Se vuoi ricevere notizie su miracoli e testimonianze di fede CLICCA QUI

Quando le è stato chiesto se lei mai avesse detto nulla del genere a sua figlia, la mamma ha detto che di certo non le passava per la mente, visto che la bimba aveva appena compiuto due anni e diceva poche parole, con un vocabolario piuttosto scarso.

“L’unica comprensione di Dio che poteva avere erano le preghierine che dicevamo la sera prima di andare a letto…”. “Come potevamo parlarle a quell’età della Seconda venuta di Cristo?”.

Infine il video riporta la parola tratta dal libro di Gioele : “Dopo questo, io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie; i vostri anziani faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni.” (3,1).

E la parola tratta dal Vangelo di Matteo: “A mezzanotte si alzò un grido: “Ecco lo sposo! Andategli incontro!” (25,6).

https://youtu.be/3B5JBvB9c2k

Impostazioni privacy