Quale dei giudici di Ballando con le stelle ha invitato i presenti a pregare per la Pasqua?
Eâ stato Guillermo Mariotto, dopo aver difeso la scelta di suor Cristina di non partecipare alla puntata.
Nel corso dellâultima puntata di âBallando con le Stelleâ, Suor Cristina non era presente per rispondere ai suoi obblighi. Trovandoci in periodo pasquale, infatti, la suora è dovuta tornare in convento per pregare e non ha potuto partecipare alla diretta di sabato. Al fine di preservare la sua partecipazione al programma, Milly Carlucci le ha permesso di filmare la prova di ballo della settimana e farla visionare ai giudici in differita.
La cosa non è piaciuta ad Ivan Zazzaroni, il quale ha fatto presente che il programma si basa sulle esibizioni dal vivo: âNon la voto. Ă una questione di rispetto. Capisco che lei debba essere altrove, ma la gara, qui, deve rispettare certi criteriâ. La giuria si è divisa tra chi appoggiava la sua posizione e chi, invece, trovava che stesse facendo una polemica sterile. Il primo a prendere le difese della concorrente è stato Giorgino, cercando poi di smorzare le discussioni: âEâ mezzanotte, è risorto!â.
Del medesimo parere di Giorgino è anche Guillermo Mariotto che ha risposto in questo modo alle parole di Zazzaroni: âSuor Cristina si trova esattamente dove dovrebbe essereâ. Non contento, il giudice lancia pure una proposta: âE io proporrei di recitare un Padre nostro, perchĂŠ si può pregare ovunqueâ. A questo punto è intervenuta la conduttrice che ha invitato Mariotto a non esagerare, aggiungendo che la preghiera: âLa faremo dopo per conto nostroâ. La lite è continuata tra i due giudici anche al momento della votazione: Zazzaroni ha dato 0 e Mariotto ha controbilanciato con un 10. Intanto si può dire che se lâintento di suor Cristina era quello di portare al centro della discussione GesĂš e la preghiera, può dirsi raggiunto.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Luca Scapatello
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
GiovedĂŹ giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
âAbbracciami nella tua Misericordiaâ. Ă la preghiera della sera da recitare questo mercoledĂŹ per meditare…
Il dipinto della Madonna di Capocolonna viene dato alle fiamme dai Turchi senza che il…
Fondatore della Casa della Divina Provvidenza, san Giuseppe Benedetto Cottolengo è stato un sacerdote che…