Ballando con le stelle, Mariotto in diretta: “Preghiamo! E’ Pasqua”

Quale dei giudici di Ballando con le stelle ha invitato i presenti a pregare per la Pasqua?

E’ stato Guillermo Mariotto, dopo aver difeso la scelta di suor Cristina di non partecipare alla puntata.

"Preghiamo, è Pasqua"
(Screenshot Video)

Ballando con le stelle: suor Cristina criticata da Zazzaroni

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, Suor Cristina non era presente per rispondere ai suoi obblighi. Trovandoci in periodo pasquale, infatti, la suora è dovuta tornare in convento per pregare e non ha potuto partecipare alla diretta di sabato. Al fine di preservare la sua partecipazione al programma, Milly Carlucci le ha permesso di filmare la prova di ballo della settimana e farla visionare ai giudici in differita.

La cosa non è piaciuta ad Ivan Zazzaroni, il quale ha fatto presente che il programma si basa sulle esibizioni dal vivo: “Non la voto. È una questione di rispetto. Capisco che lei debba essere altrove, ma la gara, qui, deve rispettare certi criteri”. La giuria si è divisa tra chi appoggiava la sua posizione e chi, invece, trovava che stesse facendo una polemica sterile. Il primo a prendere le difese della concorrente è stato Giorgino, cercando poi di smorzare le discussioni: “E’ mezzanotte, è risorto!”.

Ballando con le stelle: Mariotto invita alla preghiera per la Pasqua

Del medesimo parere di Giorgino è anche Guillermo Mariotto che ha risposto in questo modo alle parole di Zazzaroni: “Suor Cristina si trova esattamente dove dovrebbe essere”. Non contento, il giudice lancia pure una proposta: “E io proporrei di recitare un Padre nostro, perché si può pregare ovunque”. A questo punto è intervenuta la conduttrice che ha invitato Mariotto a non esagerare, aggiungendo che la preghiera: “La faremo dopo per conto nostro”. La lite è continuata tra i due giudici anche al momento della votazione: Zazzaroni ha dato 0 e Mariotto ha controbilanciato con un 10. Intanto si può dire che se l’intento di suor Cristina era quello di portare al centro della discussione Gesù e la preghiera, può dirsi raggiunto.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello