L’immagine più virale del momento è quella che immortala il bacio commovente di un piccolo bambino di 17 mesi, JB, mentre dà il suo bacio di addio alla sua mamma in ospedale, la foto pubblicata sul sito GoFundMe, narra la triste vicenda di una giovane donna Australiana che è morta a causa di una grave infezione dell’orecchia quando era alla trentasettesima settimana di gravidanza. Le è stato praticato un taglio cesareo di emergenza per salvare la piccola bambina Eleanor che portava nel suo grembo che ora sta in terapia intensiva lottando tra la vita e la morte.
Era in attesa del suo secondo figlio quando è stata sottoposta a un cesareo di emergenza. La piccola Eleanor è venuta alla luce prematura ed è finita in terapia intensiva: ora lotta per sopravvivere. La mamma non ha retto all’intervento ed è deceduta dopo tre ore, l’infezione era arrivata al cervello provocando danni celebrali gravissimi.
Un’amica di famiglia ha creato una pagina sul web per raccogliere fondi e aiutare il padre rimasto solo con due bambini. Finora sono stati raccolti 84mila
“Allontana il male da noi”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima…
La Madonna è detta anche «Scala del Paradiso». Una sua immagine, dipinta da una mano…
Alla Messa conclusiva del Giubileo dei Giovani, papa Leone XIV ha ricordato alla moltitudine di…
Santa Lidia, commerciante di tessuti pregiati, diventò discepola di San Paolo e cristiana. Evangelizzò tanti…
Meditiamo il Vangelo del 3 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…