IL BACIO DI ADDIO DI UN BAMBINO ALLA MAMMA MORENTE HA COMMOSSO IL MONDO, FOTO

 

L’immagine più virale del momento è quella che immortala il bacio commovente di un piccolo bambino di 17 mesi, JB, mentre dà il suo bacio di addio alla sua mamma in ospedale, la foto pubblicata sul sito GoFundMe, narra la triste vicenda di una giovane donna Australiana che è morta a causa di una grave infezione dell’orecchia quando era alla trentasettesima settimana di gravidanza. Le è stato praticato un taglio cesareo di emergenza per salvare la piccola bambina Eleanor che portava nel suo grembo che ora sta in terapia intensiva lottando tra la vita e la morte.

 

 

 

Era in attesa del suo secondo figlio quando è stata sottoposta a un cesareo di emergenza. La piccola Eleanor è venuta alla luce prematura ed è finita in terapia intensiva: ora lotta per sopravvivere. La mamma non ha retto all’intervento ed è deceduta dopo tre ore, l’infezione era arrivata al cervello provocando danni celebrali gravissimi.

 

 

 

Un’amica di famiglia ha creato una pagina sul web per raccogliere fondi e aiutare il padre rimasto solo con due bambini. Finora sono stati raccolti 84mila