Atto di bullismo vergognoso, al professore: “si metta in ginocchio e non mi faccia inc…..”

Atto di bullismo al professore
atto di bullismo

Atto di bullismo nei confronti del professore senza vergogna – VIDEO
Un deplorevole atto di bullismo avvenuto a Lucca da parte di tre studenti tutti minorenni dell’ Istituto tecnico commerciale Carrarà.
Ci sono diverse situazioni che non si possono accettare, ma sicuramente va sottolineato come i giovani vadano sempre più verso una direzione sbagliata. Tra questi il protagonista di questo video che umilia letteralmente il suo professore. Fin troppo abbiamo assistito al contrario, cosa deplorevole, ma non è giusto nemmeno che accada l’inverso. Va sempre e comunque pensato che una persona più anziana deve essere rispettata, soprattutto quando è un proprio professore. In una scuola è accaduto qualcosa di impensabile e sarebbe opportuno fare una attenta analisi per evitare che queste cose si ripetano.
La Digos intanto ha proceduto d’ufficio e il preside ha denunciato anche i ragazzi.

Paolo Diddio

https://www.youtube.com/watch?v=KpzBlBitl8I

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it