06\06\2016 per noi Cristiani non rappresenta niente ma per i satanisti si..

 

13310615_1705592163025793_7888072305307101061_n

Questa data desta un po di preoccupazione, si ricompone il numero della bestia 666 questo avverrà il 6-6- 2016 una strana casualità che un po preoccupa visto che tutte le sette sataniche si riuniranno per rinnovare i loro rituali. E questo non promette niente di buono, a detta degli adepti quello sarà il giorno in cui satana sarà più scatenato per operare il male. Ma noi  sappiamo bene che per quanto lui possa essere scatenato non può nulla contro la potenza di Dio. Invochiamo in quel giorno la speciale protezione della Madonna e dei Santi Angeli e Arcangeli , di tutti i nove cori Angelici e alle speciale Protezione di San Michele Arcangelo  e di tutti i Santi del paradiso..

ATTENZIONE, PER DOMANI 6.6.2016 :-)
una data da non strumentalizzare, una serie di numeri da NON esorcizzare, per noi una data comune, una giornata di lavoro, di incombenze, di sacrifici ma… C’E’ L’APPELLO DI ALCUNI ESORCISTI, addirittura dell’anno scorso che dice circa questo:
il 6.6.2016 per noi cristiani è una data come tutte MA NON PER I SATANISTI che certamente “credono” nel demonio più di quanto noi crediamo in Cristo….. ed ecco l’appello:
A TUTTI I CRISTIANI DI BUONA VOLONTA’ per il 6.6.2016 chiediamo UNA GIORNATA DI PREGHIERA CON IL ROSARIO E A SAN MICHELE ARCANGELO perchè, durante alcuni esorcismi è stato fatto sapere che – quest’altri credenti – si attiveranno per molte messe nere a danno di tutti gli uomini e contro di loro…
OGNUNO di noi potrà fare la sua parte, per come può e dove si trova, di INVOCARE DURANTE LA GIORNATA SAN MICHELE ARCANGELO,
– San Michele Arcangelo, difendici nella lotta contro il potere delle tenebre e affinché non periamo nel tremendo giudizio!
recitare una Preghiera o la Coroncina e DIRE IL ROSARIO IN RIPARAZIONE, invocando la Regina di tutti i Santi.
PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE…. ;-)
Se condividessimo questo appello, in poche ore saremo in tanti a prendere questo Avviso, farlo proprio e metterci nel Cuore Immacolato di Maria e fare così anche UN’OPERA DI MISERICORDIA AL NOSTRO PROSSIMO ;-)
Grazie!
Ecco la potente Coroncina
+ In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo
– O Signore, tu aprirai le mie labbra,
– E la mia bocca proclamerà la tua lode.

– O Dio, vieni a salvarmi.
– O Signore, vieni presto in mio aiuto.

– Gloria al Padre, e al Figlio, e allo Spirito Santo,
– Come era in principio, e ora e sempre, e nei secoli dei secoli. Amen.

– San Michele Arcangelo, difendici nella lotta
– Affinché non periamo nel tremendo giudizio

I Invocazione
Per intercessione di San Michele Arcangelo e del Coro celeste dei Serafini, il Signore ci renda degni della fiamma di perfetta carità.
(Un Pater e tre Ave)

II Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste dei Cherubini, voglia il Signore concéderci la grazia di abbandonare la via del peccato e seguire quella della perfezione cristiana.
(Un Pater e tre Ave)

III Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste dei Troni, il Signore infonda nei nostri cuori lo spirito di vera e sincera umiltà.
(Un Pater e tre Ave)

IV Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste delle Dominazioni, voglia il Signore concéderci la grazia di dominare i nostri sensi e corrégere le nostre corrotte passioni.
(Un Pater e tre Ave)

V Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste delle Potestà, il Signore di degni di protéggere le nostre ànime dalle insidie e dalle tentazioni del demonio.
(Un Pater e tre Ave)

VI Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste delle Virtú, non permetta il Signore che cadíamo nelle tentazioni, ma ci líberi dal male.
(Un Pater e tre Ave)

VII Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste dei Principati, il Signore riémpia le nostre ànime dello spirito di vera e sincera obbedienza.
(Un Pater e tre Ave)

VIII Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste degli Arcangeli, voglia il Signore concéderci il dono della perseveranza nella Fede e nelle opere buone.
(Un Pater e tre Ave)

IX Invocazione
Per intercessione di San Michele e del Coro celeste degli Angeli, il Signore si degni di concéderci di essere custoditi da loro nella vita presenta e da loro introdotti nella glòria dei Cieli.
(Un Pater e tre Ave)

Un Pater in onore di San Michele
Un Pater in onore di San Gabriele
Un Pater in onore di San Raffaele
Un Pater in onore dell’Angelo Custode

Preghiamo
Gloriosissimo Príncipe San Michele, capo e guida degli esérciti celesti, depositario delle ànime, debellatore degli spíriti ribelli, condottiero nostro ammiràbile, dégnati di liberare da ogni male tutti noi che con fiducia a te ricorriamo, e ottiénici con la tua valida protezione di servire fedelmente ogni giorno il nostro Dio.
– Amen.

– Prega per noi, o San Michele Arcangelo
– Affinché siamo fatti degni delle promesse di Cristo

Preghiamo
O San Michele Arcangelo, difendici nella lotta, sii nostro presidio contro la malizia e le insidie del diavolo. Che Dio lo sòggioghi: chiediamo supplicando; e tu, principe della milizia celeste, caccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che a perdizione delle anime vanno errando per il mondo.
– Amen.