Asia Argento, continua la bufera mediatica: l’attrice è stata estromessa da X-Factor?

Asia Argento, continua la bufera mediatica: l'attrice è stata estromessa da X-Factor?Continua la bufera mediatica nei confronti di Asia Argento, ad alimentarla sono le dichiarazioni di Rose McGowan e Rain Dove sui messaggi condivisi da ‘Tmz’, intanto circola la voce di un estromissione dell’attrice da X-Factor.

I messaggi e la foto pubblicate dal sito di gossip ‘Tmz‘ hanno fornito una versione differente da quella data da Asia Argento sul rapporto sessuale con Jimmy Bennett, l’attore americano che al tempo aveva appena 17 anni. Intanto Rose McGowan, amica di Asia Argento e figura chiave del movimento ‘#metoo’, nato in seguito all’esplosione mediatica dello scandalo sessuale di Hollywood  che ha portato ad incriminare Harvey Weinstein, è stata accusata di aver pubblicato i messaggi che confermerebbero il rapporto illecito tra i due attori.

L’attrice americana in queste ore ha preso le distanze da Asia dicendosi totalmente estranea alla vicenda ed alla trasmissione dei messaggi, quindi ha aggiunto, rivolgendosi all’attrice italiana: “Fai la cosa giusta, sii onesta”. L’interlocutrice di Asia nei messaggi pubblicati sul web è in realtà la compagna di Rose, Rain Dove (modella statunitense), che proprio in queste ore è uscita allo scoperto per scagionare la fidanzata dalle accuse piovutele in questi giorni: “Condividere i messaggi era nel mio diritto legale. Ho confessato che sono stata io perché Rose era stata falsamente accusata”. La modella, intervistata dal ‘New York Times‘, ha aggiunto di sentirsi in colpa per aver denunciato Asia alla polizia ma ritiene di aver fatto la cosa giusta: “Mi sento in colpa per questo. Vederla perdere il suo show. Ma penso anche che la giustizia debba prevalere”.

Asia Argento estromessa da X-Factor?

Nel contempo la rivista americana ‘Variety‘ ha diffuso l’indiscrezione secondo cui Asia Argento sarebbe stata estromessa dalla conduzione di X-Factor in qualità di giudice. Secondo la rivista, l’attrice figurerà solamente durante le puntante in cui si svolgono i provini perché registrate lo scorso marzo. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione che confermerebbe le voci dei giorni passati, dato che la vera e propria conferma non è stata data né da Sky Italia né dalla FremantleMedia, l’azienda che produce il format del talent musicale.

Luca Scapatello