Antonietta Gargiulo le sue prime parole dopo la strage della sua famiglia – VIDEO

antonietta gargiulo prime parole
Antonietta e le sue figlie

Antonietta Gargiulo le sue prime parole dopo la strage della sua famiglia – VIDEO 
La storia terribile di Cisterna di Latina lascia tutti senza parole. Antonietta Gargiulo era stata ferita dal marito carabiniere con tre colpi di pistola.
Luigi Capasso è stato protagonista di un gesto inconsulto perché dopo ha sperato alle figlie di 7 e 13 anni e poi si è tolto la vita. La donna è stata a lungo ricoverata all’ospedale San Camillo di Roma ed è stata poi trasferita in un centro di recupero a Napoli. I familiari purtroppo le hanno dovuto dare la terribile notizia della morte delle figlie dopo che si è risvegliata dal coma.
La donna è tornata a parlare per la prima volta dopo la tragedia in questione tramite la pagina ufficiale della Comunità Gesù Risorto: “Ciao a tutti fratelli cari, sono Antonietta Gargiulo e oggi voglio ringraziare ognuno di voi per le preghiere e per l’amore. La mia vita è un miracolo e ringrazio Dio ogni giorno. Il vero miracolo è l’amore che ha circondato me e le mie bambine oltre che l’odio non ha vinto nei nostri cuori. Regna un senso di pace, pietà e misericordia, regna l’amore che sta estendendo a cerchi concentrici come da una goccia e sta arrivando da lontano”. Parole sicuramente commoventi che aprono a una nuova vita dopo un terribile incidente che ha portato le due bambine a perdere la vita.

Paolo Didio