Antonella Clerici confessa: “Frizzi? Mi ha cambiato la vita”

Antonella Clerici: "Fabrizio Frizzi mi ha cambiata"Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, Antonella Clerici si confida a 360° su carriera, famiglia e affetti e spiega come la morte di Frizzi le abbia cambiato la vita.

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, Antonella Clerici si confida pienamente al pubblico, spiegando cosa l’abbia spinta a propendere per la famiglia rispetto al lavoro. Di recente, infatti, la conduttrice ha abbandonato l’appuntamento quotidiano con ‘La Prova del Cuoco‘ per dare maggiore spazio alla propria famiglia. Essendo molto legata a Fabrizio Frizzi, Antonella è stata duramente colpita dalla sua scomparsa ed in quel momento ha compreso che ci sono cose più importanti del lavoro, come appunto la famiglia: “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiata”, ammette la conduttrice che poi esplicita la prima affermazione: “La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. Tu pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi”.

Antonella Clerici: “Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina”

Parlando di famiglia, il primo pensiero di Antonella corre alla figlia ed al periodo in cui ha dovuto fare delle cure per non rischiare di perderla: “Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda”, confida la conduttrice spiegando che si è trattato di un periodo molto duro, anche perché dovendo andare in onda non poteva far trasparire la preoccupazione e la sofferenza provata in quel periodo. A quella figlia ed al nuovo compagno adesso la conduttrice dedicherà la maggior parte del suo tempo, in modo tale da creare il numero maggiore di ricordi possibili.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello