L’allarme lanciato dall’esorcista sulla terrificante pratica della famosa coppia

Una terribile dichiarazione dell’importante attrice e modella, mostra un satanismo diffuso ai piani alti dello star system internazionale. Contro chi pensa che si tratti solo di fantasie, è stata lei stessa ad ammettere la realtà. 

Lo ha fatto parlando a un importante giornale di moda di lingua anglosassone, entrando nel dettaglio di alcune pratiche che la donne compie con il suo futuro sposo, allarmando e non poco gli esorcisti che hanno spiegato di cosa si tratta.

Megan Fox e Machine Gun Kelly
Megan Fox e Machine Gun Kelly – photo web source

“Beviamo il sangue l’uno dell’altro”. Sono le parole pronunciate dalla stessa Megan Fox parlando della relazione con il suo ragazzo, il musicista Machine Gun Kelly, alla rivista Glamour Uk. Non è la prima volta che la donna compie affermazioni di questo tipo, che fanno rabbrividire chi ha un minimo di contezza sull’universo che si cela dietro questo genere di ritualità macabra e perversa.

La terribile ammissione dell’attrice

L’attrice sapeva benissimo che le sue parole avrebbero creato scandalo, ma nonostante ciò ha deciso di proseguire sulla sua strada mostrandosi fiera di ciò che farebbe con il suo fidanzato. “Immagino che bere il sangue l’uno dell’altra potrebbe fuorviare le persone, potrebbero immaginarci con i calici in stile Game of Thrones mentre beviamo il nostro sangue”, ha detto la donna cercando di fare ironia su qualcosa di cui non c’è nulla da scherzare.

Il compagno infatti, con cui l’attrice nota per avere intrepretato ruoli in film come Transformers dovrebbe presto sposarsi, “sarebbe disposto a tagliarsi il petto con un vetro e dire: Prendi la mia anima”, ha spiegato la donna. Che ha rivelato: “Qualcosa del genere è accaduto molte volte”.

Già in passato la coppia aveva spiegato di essere abituata a usanze macabre come quelle di indossare al collo una fiale di sangue del partner. Queste ultime rivelazioni non fanno che aggiungere particolari tremendamente pericolosi a qualcosa di strettamente legato al mondo dell’occulto, quindi gravi non soltanto dal punto di vista estetico ma anche e soprattutto da quello spirituale.

Una pratica che rimanda direttamente al satanismo

Tutto lascia immaginare che un simile rito comporti un’invocazione del diavolo. O delle ‘forze soprannaturali’, se le considerano tali, ma alla fine sempre di diavolo parliamo”, ha affermato il sacerdote esorcista padre Torres Ruiz, spiegando che in questo modo i due “stanno giocando con il fuoco”. Come a volere sperare che la coppia non sia totalmente consapevole di quello che stanno facendo, e di quali potrebbero essere le conseguenze delle loro azioni.

Megan Fox e Machine Gun Kelly
Megan Fox e Machine Gun Kelly – photo web source

Soprattutto pensando che, essendo due volti noti dello spettacolo, potrebbero esserci tanti giovani o tanti loro fan disposti a imitarli in questa terribile pratica, che rischierebbe così di consegnare le loro anime al principe di questo mondo, disposto continuamente ad arruolarle per trascinarle nelle più oscure profondità degli inferi. Per questo c’è bisogno di gridare ai quattro venti quanto tutto questo sia estremamente riprovevole. 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it