Il volto di Gesù nei cieli di Afragola – le foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Un’immagine di Gesù compare fra le nuvole dei cieli di Afragola, in provincia di Napoli.

afragola gesu
photo web source: facebook (“sei di afragola se”)

Si tratta di una fotografia scattata nelle ore serali di ieri, 12 febbraio, ed ha lasciato tutti i cittadini di Afragola senza fiato.

Afragola: la foto del volto di Gesù

Un momento davvero spettacolare, soprattutto per chi si trovava lì a scattare una foto. La stessa foto che è stata poi condivisa sui vari social network.

Un segno divino, la presenza di Cristo ogni giorno fra noi. Quello che è certo è che questa formazione di nuvole mostra, chiaramente, il volto di Gesù. A scattare la foto è stata l’utente Berenice Tremiterra che ha, poi, condiviso questa foto su Facebook, a partire dal gruppo che riunisce tutti i cittadini di Afragola (“Sei di Afragola se…”), cittadina alle porte di Napoli, dove è comparsa questa immagine.

Il racconto di chi l’ha scattata

La notizia, immediatamente rimbalzata su tutte le locali testate, è stata raccontata, in primis, da NapoliToday: “Ho pensato che nulla accade per caso, e quell’immagine dal cielo del Volto di Gesù è stato un messaggio d’amore per noi. In quel momento eravamo in quattro, stavamo tornando a casa dopo essere state da un bambino autistico che si chiama Genny.

Stavamo parlando del pomeriggio trascorso con lui, dell’emozione che ci trasmettono questi ragazzi quando all’improvviso è comparso Gesù. L’emozione e lo stupore non so descriverla, mi mancano le parole” – ha scritto l’utente autrice della foto.

L’immagine è stata immediatamente condivisa da tantissime persone, in particolar modo fedeli dell’intera regione Campania.

Brasile e Italia: le immagini divine

Un’immagine divina che va ad affiancarsi alle tante altre che raccontiamo ogni giorno. L’ultima, ma non in ordine di tempo, è stata quella della “mano di Dio” sui cieli del Brasile. Anche lì, una straordinaria formazione nuvolosa ha assunto immagine divina, come a significare che Dio stende la sua mano su ognuno di Dio.

L’immagine di Gesù nei cieli di Afragola è, ancor di più, un segno divino. In un mondo che soffre, che chiede a Cristo di non esser lasciato da solo: lui ci ascolta e fa sempre sentire la sua presenza in mezzo a noi.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]