Adolescente esce dal coma: “Ho incontrato Gesù, ha un messaggio per tutti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Una adolescente si è svegliata dal coma ed ha raccontato di aver incontrato Gesù, il quale le ha detto di consegnare a tutti un messaggio.

(Websource/Archivio)

La testimonianza di Kyla è solo l’ultima di una lunga serie. Spesso le persone che finiscono in coma hanno raccontato di aver visto il paradiso.

Il tragico incidente in auto

Nel 2016 Kyla Roberts aveva appena 14 anni e si trovava a bordo di un’auto guidata da un amico di 17. Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e nel tentativo di riprendere il controllo con un controsterzo ha fatto ribaltare l’auto diverse volte. L’incidente si è verificato in una città dell’Oklahoma (Stati Uniti) ed il bilancio è stato grave. Il guidatore, l’amico seduto al lato passeggero, ed una ragazza sono stati portati all’Harmon Memorial Hospital, dove sono stati ricoverati per fratture e lesioni, ma nessuno di questi era in pericolo di vita.

Più gravi le condizioni delle altre due ragazze, ricoverate invece nel centro medico di Oklahoma City. Ad avere la peggio era stata proprio Kyla, la quale aveva riportato oltre alle fratture, lesioni interne e versamenti di sangue nel cervello. Per giorni l’adolescente è stata tenuta in coma farmacologico ed i medici hanno spiegato ai genitori che c’erano poche speranze che si salvasse.

Leggi anche -> Sono morta a 17 anni ed ho letto il mio libro della vita in Paradiso

Adolescente si risveglia dal coma e comunica il messaggio di Gesù

Per fortuna Kyla alla fine si è svegliata ed ha ripreso pieno possesso di tutte le sue facoltà. Appena sveglia la ragazza ha raccontato alla madre di aver visto il paradiso e si aver parlato persino con Gesù. Nella sua esperienza pre morte, la 14enne ha avuto modo di capire che non era giunta la sua ora e le è stato anche affidato un compito. Ecco cosa ha rivelato la giovane: “Mi ha detto che mi ama, ed è pronto ad accogliermi a casa sua, ma non ancora, e poi mi sono svegliata“. Quindi ha condiviso con tutti il messaggio: “Gesù ha un messaggio per tutti. Che Lui è vero, è reale ed è vivente”.

Esperienza pre morte di Barbara: “Un’anima mi disse che non era la mia ora”

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]