Bimbo di 5 mesi commuove il web: resta incantato davanti allo sguardo della Madonna

Uno sguardo che arriva al cuore: guarda lo stupore di un bimbo di soli 5 mesi davanti all’immagine della Madonna. Un piccolo, grande segno della purezza che riconosce Maria.

Bimbo guarda la Madonna
Incrocia lo sguardo della Madonna: lo stupore di un bimbo di 5 mesi – lalucedimaria.it

Gli occhi dei bambini, sono sempre i più limpidi e puri, non mentono mai e rivelano sempre tutto ciò che pensano, anche quando si tratta di cose che vanno al di là delle loro conoscenze.

La storia che stiamo per raccontarvi ha qualcosa di molto speciale: un bambino, i cui occhi incontrano quelli della nostra Mamma Celeste.

La reazione è davvero bella e quella luce che emanano i suoi piccoli occhietti, dice davvero tutto. sulla sua emozione.

Ha solo 5 mesi, ma incrocia uno sguardo speciale

Quando un bambino incontra gli occhi della sua mamma o del suo papà, questi si illuminano perché essi rappresentano il loro prezioso riferimento. Il piccolo si sente sicuro anche solo a guardarla la sua mamma perché sa che da lei può ricevere soltanto cura e protezione. Pende dagli occhi della mamma, soprattutto quando sono molto piccoli e la storia che stiamo per raccontarvi ha per protagonista un bambino di soli 5 mesi.

C’è una particolarità in questa vicenda, ovvero che i suoi occhi incontreranno quelli di una mamma molto speciale, la mamma di tutte le mamme. Ma andiamo con ordine. La mamma di Santiago (questo è il nome del piccolo) è una influencer e, molto spesso, condivide diversi scatti della sua quotidianità. Ma ce ne è uno che ha scatenato una reazione così positiva da parte dei suoi follower, che non se l’aspettava.

santiago
Ha solo 5 mesi, ma incrocia uno sguardo speciale – lalucedimaria.it (photo. Instagram/adrisininsta)

Quando personaggi così cliccati sul web condividono elementi che hanno carattere anche spirituale, non sempre vengono accettati, ma la foto di suo figlio che, per la prima volta, alza lo sguardo e incrocia quello della Vergine Maria, ha avuto un “successo” diverso dal solito. Santiago ha soltanto 5 mesi, ma quando per la prima volta ha visto l’immagine sacra della Madonna, l’ha fissata con intensità e ha sorriso: un sorriso visibilmente affascinato da quella presenza che non aveva mai visto ma che, allo stesso tempo, gli dava tanta tranquillità, proprio come quella della sua mamma.

Mio figlio AMA la Vergine” – è stata la didascalia con la quale la mamma di Santiago ha postato l’immagine su Instagram. Dall’altro lato, però, c’è stata anche una spiegazione al perché quello sguardo così intenso del bambino: di solito, il piccolo, non dà molta importanza alle cose che vede, ma quella statua, invece, aveva attirato di molto la sua attenzione. Un post che, nel giro di soli 3 giorni ha totalizzato più di 170mila like.

Ciò che ha stupito tutti è stato vedere lo sguardo di questo bambino che si è sentito completamente attratto dagli occhi di Maria, la sua mamma celeste e, da lei, non riusciva più a staccarli.

Un fatto che ci ricorda un’altra bellissima storia legata a Medjugorje, anche in quell’occasione la reazione inaspettata di una bimba davanti alla Madonna, emoziona tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Linares (@adrisininsta)

video: instagram/adrisininsta

Gestione cookie