Dopo 4 aborti, 4 gemelli ecco il Miracolo

quattro-gemelle-omozigote-600

Questa donna irlandese Grace Slattery, di 32 anni, ha collezionato un triste record negativo quello di aver subito 4 aborti in 4 anni, gli aborti spontanei avrebbero scoraggiato e buttato giù chiunque. ma grazie all’aiuto del marito James e della sua fede incrollabile, ha realizzato il suo sogno di diventare Mamma è lo ha fatto alla grande, infatti sono nati 4 gemelli un maschietto e tre femminucce, il Miracolo della vita si è realizzato.

Anche se i due coniugi per un momento avevano abbandonato il sogno di diventare genitori, di fronte al dolore grande delle quattro perdite, ma il loro amore e il loro desiderio di diventare genitori, è stato più forte delle aversità.

E’ così Grace oggi è mamma di un bambino e di tre bambine in perfetta salute e dichiara felice: “Proprio quando avevamo deciso di non passare più per tutto questo abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita!”

“Incoraggio tutte le donne che vogliono avere figli a continuare a provarci”, ha aggiunto, non perdete la fede e la speranza mai..