Ecco Come Riconoscere Eventuali Presenze Malefiche, Sintomi e Segnali
Da millenni le presenze malefiche hanno tormentato gli uomini di tutte le razze e colori. Situazioni che hanno creato dolore e grande sofferenza, ma che con la fede nel nostro Signore Gesù Cristo possono essere combattute.
Le presenze malefiche di solito attaccano la mente dell’uomo di notte. Ne ha parlato Don Raul Salvucci noto esorcista che ha sottolineato come sia importante nei vari casi raggiungere la certezza che siano dei veri attacchi di realtà malefiche spiritiche o non siamo nel campo di una malattia.
Don Salvucci ha spiegato come sono diversi i modi per capire se c’è la presenza di un maleficio, ma che per far sì che le presenze siano valide bisogna veder coincidere tre presenze. Nel suo libro queste tre presenze sono state raccontate nei minimi dettagli. Il primo è banale dirlo ma è l’attacco notturno contro il sonno.
L’attacco maggiore arriva nella notte perché colpisce direttamente l’uomo nella sua passività e crea un certo stato di preoccupazione. Questo porta a una particolare agitazione mentale e a una stanchezza che porta a dei crolli anche dal punto fisico. La mente poi è turbata e non riesce a gestire altre situazioni. Il secondo sintomo è quello dei gravi disturbi allo stomaco.
Questo perché il maleficio può entrare nel corpo anche tramite l’assunzione di cibo o di un qualcosa che può creare preoccupazione.
Leggi anche: Presenze malefiche sintomi e soluzioni
A Genova si venera da secoli la dolce «Madonnetta», apparsa secondo la tradizione con una…
Negata la strada intitolata a San Carlo Acutis: scoppia la protesta. Una bocciatura inaspettata che…
Secondo giorno della novena a Nostra Signora di Lourdes: affidiamo alla Madonna le nostre speranze…
Conosciuto come il protettore dai mali della gola per un miracolo compiuto, San Biagio fu…
Meditiamo il Vangelo del 3 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il martedì è il giorno dedicato agli Angeli: rivolgiamoci ai nostri custodi celesti con la…