Visione sconvolgente | Una distesa di ossa umane sulla Collina a Medjugorje

Quello che è successo quel giorno non si poteva prevedere e sconvolge per sempre la sua vita e chiunque ascolti la sua testimonianza, dal significato molto profondo.

Si tratta di una visione ben precisa avuta proprio sulla collina delle apparizioni, luogo di grande benedizione e conversione, dove la Madonna a Medjugorje richiama a sé i suoi figli.

Collina delle apparizioni Medjugorje
photo web source

Nel 2011, in visita a Medjugorje si era recato un gruppo di medici, guidato da Valentina, una giovane ucraina che a Medjugorje aveva iniziato un cammino di conversione nel 2007. La ragazza si occupava di pellegrinaggi e, ispirata all’operato di Madre Teresa di Calcutta, si dedicava al servizio dei poveri e degli ammalati.

Un gruppo di medici abortisti a Medjugorje

Nel suo lavoro era a contatto con la comunità medica locale, che l’aveva portata a invitare un gruppo di dottori proprio a Medjugorje.

Si trattava di gruppo di medici abortisti. Ad una di loro, ginecologa sulla sessantina, con migliaia di aborti alle spalle, sulla collina delle apparizioni, è toccata un’esperienza del tutto particolare, che cambierà per sempre la sua vita.

Insieme, si erano recati sulla collina delle apparizioni, uno dei primi luoghi in cui la Madonna sarebbe apparsa ai veggenti 1981, e dove oggi c’è una grande croce ed una statua di Maria Santissima.

Una “distesa di ossa”: poi la conversione

Ecco che accade l’incredibile. La ginecologa racconterà: “Avevo appena messo piede sulla collina”, spiega a Mystic Post, “quando tutto è cambiato davanti ai miei occhi. Le rocce sono scomparse. La collina è stata improvvisamente ricoperta dalle ossa e dai teschi di tutti i bambini che avevo abortito in quarant’anni”. 

“Guardate queste mani!” gridò, allungando le mani davanti al gruppo. Ecco le mani che hanno ucciso un’intera città!”. 

Detto questo, la dottoressa chiuse con gli aborti. Molti altri medici del suo gruppo hanno sperimentato esperienze di conversione. Negli anni seguenti, Valentina ha condotto Medjugorje centinaia di medici abortisti.  

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it