Visione sconvolgente: una distesa di ossa umane sulla Collina a Medjugorje

Quello che ha visto quel giorno ha sconvolto per sempre la sua vita, e non può lasciare indifferente chiunque ascolti la sua testimonianza.

Si tratta di una visione ben precisa avuta proprio sulla collina delle apparizioni, luogo di grande benedizione e conversione, dove la Madonna a Medjugorje richiama a sé i suoi figli.

photo web source

Un gruppo di medici si reca in visita a Medjugorje, la loro guida è Valentina, una giovane ucraina che a Medjugorje aveva iniziato un cammino di conversione nel 2007. La ragazza si occupa di pellegrinaggi e, ispirata dall’operato di Madre Teresa di Calcutta, si dedica anche al servizio dei poveri e degli ammalati.

Un gruppo di medici abortisti va a Medjugorje

Per via del suo lavoro è a contatto con la comunità medica locale, che l’ha portata a invitare un gruppo di dottori proprio a Medjugorje.

Si trattava di gruppo di medici abortisti. Ad una di loro, ginecologa sulla sessantina, con migliaia di aborti alle spalle, sulla collina delle apparizioni, è toccata un’esperienza sconvolgente, che cambierà per sempre la sua vita.

Tutti insieme, si sono recati sulla collina del Podbrdo, il luogo delle prime apparizioni, dove la Madonna si è manifestata ai veggenti a cominciare dal 24 giugno 1981, e dove oggi si trova la statua di Maria Santissima, realizzata in marmo, a Carrara. E meta di milioni di pellegrini provenienti da ogni parte del mondo. 

Una “distesa di ossa”: poi la conversione

photo web source

Ecco che accade l’incredibile. La ginecologa racconterà: “Avevo appena messo piede sulla collina”, spiega a Mystic Post, “quando tutto è cambiato davanti ai miei occhi. Le rocce sono scomparse. La collina è stata improvvisamente ricoperta dalle ossa e dai teschi di tutti i bambini che avevo abortito in quarant’anni”. 

“Guardate queste mani!” gridò sconvolta, allungando le sue mani davanti al gruppo. Ecco le mani che hanno ucciso un’intera città!”. In quell’istante prende coscienza di tutto il male commesso: la dottoressa decide di chiudere per sempre con gli aborti.

Non solo, anche altri medici del suo gruppo hanno sperimentato la grazia di Dio in quel luogo, e moltissime sono le esperienze di conversione tra loro. Valentina prosegue col suo impegno, e continua a condurre Medjugorje centinaia di medici abortisti, perché possano comprendere la sacralità della vita fin dal suo concepimento. 

Impostazioni privacy