La Madonna che piange in Venezuela: si grida al miracolo – Video

Un fatto miracoloso è accaduto in Venezuela: l’immagine della Vergine lacrima. Ecco cosa è accaduto.

L’immagine della Virgen del Valle ha lacrimato: “La Vergine sta soffrendo con i suoi figli, per questo piange”. Il racconto di chi ha visto il miracolo.

La Madonna piangente in Venezuela

La Madonna piange e soffre insieme ai suoi figli. L’8 settembre, in Venezuela, un miracolo è avvenuto davanti agli occhi dei fedeli stupiti ed attoniti. La Virgen del Valle, patrona della zona orientale del Venezuela, ha lacrimato.

A darne testimonianza è un video, ripreso con un cellulare e che nel giro di poco tempo è rimbalzato nei vari gruppi Whatsapp, sino ad arrivare alle principali testate giornalistiche locali, le quali hanno immediatamente diffuso la notizia del miracolo.

Il parroco: “Maria soffre con i suoi figli”

Dalle immagini del video, è possibile, infatti, vedere lacrime vere scendere dagli occhi di Maria. La statua, collocata nella chiesa di San Charbel, nel municipio Carrizal dello Stato Miranda, ha effettivamente pianto. “La Madonna sta soffrendo insieme ai suoi figli” – ha commentato il parroco.

miracolo
photo web source

Ed in effetti, in un momento storico in cui il Venezuela, come gli altri Paesi dell’America Latina, vive la pandemia da Coronavirus, anche Maria è accanto a coloro che sono stati contagiati e prega accanto a loro per la guarigione.

Le testimonianze e la prudenza della Chiesa venezuelana

Quando hanno iniziato a pulire la chiesa, la Vergine ha cominciato a piangere. Nel frattempo è arrivato un gruppo di fedeli che ha chiesto al parroco di aprire il tempio per portarle dei fiori nel giorno della sua festa” – ha dichiarato una donna, che è stata la prima a vedere il miracolo delle lacrime.

Se da un lato il popolo grida al miracolo, la Chiesa Venezuelana non si è ancora espressa in merito. Quel che è certo è che ha invitato alla prudenza, in attesa di ulteriori verifiche per la conferma del miracolo avvenuto.

Fonte: aleteia.org

Video: youtube.com

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]