Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signor vostro verrà, ci saranno grandi segni nel cielo

2017 sarà un anno eccezionale nessuno ha dubbi, infatti il centenario delle apparizioni di Fatima richiama alla mente antichi presagi , anche alcune profezie riportano alla luce quella dei cento anni concessi a satana,  prima che il suo potere già limitato da Dio, svanisse del tutto. Questo spiega il suo scatenamento, come se stesse sparando le ultime cartucce a sua disposizione. Per molti sarà anche un anno di grandi segni nel cielo e sulla terra, come degli avvertimenti che ci ricordano che non possiamo costruire un mondo senza Dio, escludere il Signore dalla nostra vita significa condannare noi stessi e l’intera umanità alla mancanza di amore e carità che sono i pilastri dell’amore  e di una sana convivenza tra popoli e nazioni. La vera pace viene da Dio,  non si costruisce con le armi, ma con l’amore e il perdono reciproco.

Questo grande segno nel cielo è stato visto e fotografato a Singapore ed ha veramente lasciato tutti a bocca aperta e col naso all’insù, ognuno può dare a questi segni il significato che vuole, la natura nella sua perfezione a volte è capace di stupirci fino a farci pensare che veramente in queste meraviglie ci sia la mano di Dio.

Un arcobaleno dalla forma inusuale, non con la tipica forma ad arco, ma che si sviluppa in parallelo rispetto alla linea dell’orizzonte. Lo chiamano «arcobaleno di fuoco» perché, visto dal basso, somiglia a una fiamma nel cielo. Ogni volta che compare in cielo è uno spettacolo che attira migliaia di curiosi che ne rimangono incantati. Martedì è accaduto a Singapore e le foto del fenomeno sono diventate virale sui social (Facebook)