Un “fallo” appeso al collo a forma di Croce per Deridere la Fede Cristiana!

Penis-Pendand-Necklace-Tom-Ford
Anche 2000 anni fa derisero Gesù ponendo sul suo capo la Corona di Spine… la storia si ripete e anche in questo tempo il Gesù che al massimo per qualcuno non dovrebbe semplicemente esistere, viene deriso oltraggiato e dissacrato come se realmente fosse qui, ci sarebbe molto da pensare su questo, ma se non ci credete perchè lo offendete esattamente come 2000 anni fa quando era in carne e ossa qui con noi…???

Piccolo o medio, oro 18 carati o d’argento il prezzo non cambia: il gioiello del momento costa “solo” 650 euro.
Per un regalo inaspettato o per chi cerca un oggetto destinato a diventare un pezzo da collezione, il ciondolo disegnato da Tom Ford è perfetto. Di forma fallica, la Penis Pendand Necklace è stata presentata sulle passerelle della London Fashion Week lo scorso giugno, ma lo stilista ha deciso di inaugurarne la vendite solo prima delle feste.

Non sono mancate, ovviamente, le critiche e non è difficile immaginare il perché. Il ciondolo ricorda, e nemmeno troppo vagamente, il crocifisso e la cosa ha infastidito non poco la comunità cristiana americana. Commenti poco piacevoli sono stati lasciati sui social, parole dure che però sembrano non toccare minimamente Tom Ford.

Anzi… I più maligni giurano che fosse tutto calcolato e che lo stilista abbia volutamente promuovere la sua “creazione” a Natale, approfittando delle polemiche per aumentare le vendite.
Perché dimensioni non contano, gli zeri del conto in banca sì…

http://lookdavip.tgcom24.it/tom-ford-mette-in-vendita-i-gioielli-famiglia/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here