Ultimo+messaggio+Medjugorje+del+25+Luglio+2020+alla+veggente+Marija
lalucedimaria
/ultimo-messaggio-medjugorje-del-25-luglio-2020/amp/
Notizie

Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Luglio 2020 alla veggente Marija

“Il diavolo sta raccogliendo anime ma un nuovo mondo di pace è ancora possibile”. Il messaggio di oggi 25 Luglio 2020 da Medjugorje.

La Madonna, il 25 Giugno scorso, tramite Marija ci ricordava che la vita lontana da Dio è priva di senso, che lei è qui per guidarci.

Oggi ci esorta a credere e perseverare con fiducia nella preghiera, a stringere la croce tra le mani perché lì troveremo il coraggio. Con Dio l’Amore vince sempre

Medjugorje: messaggio del 25 Luglio 2020

“Cari figli! In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d’ amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d’incoraggiamento che l’amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate.

Voi siate il riflesso e l’esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“.

Come abbiamo meditato nell’attesa

La Vergine delinea i frutti benefici che scaturiscono dalla preghiera, come la gioia, non nel senso mondano di piacere sensibile e di possedimento di beni materiali, ma, più profondamente, nel senso di un intimo assaporamento di contentezza, perché ci sentiamo sorretti, consolati, rafforzati dalla divina Potenza, che non ci fa mancare nulla e ci assicura ogni positività.. (dal commento di Don Renzo Lavatori).

Rileggiamo due precedenti messaggi a Marija

Medjugorje: messaggio del 25 Giugno 2020

“Cari figli! Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio.

Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinché ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Medjugorje: Messaggio del 25 Luglio 2019

“Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione al mondo intero.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Cristiano Sabatini

Scritto da
Cristiano Sabatini

Recent Posts

  • Senza Categoria

Preghiera a Maria, 5 maggio. Dopo anni di grandi sofferenze fisiche, guarisce istantaneamente

Margherita è immobilizzata a letto da ben diciotto anni, la medicina non riesce a guarirla,…

3 ore fa
  • Notizie

Oggi 5 maggio: San Nunzio Sulprizio. Dopo la sua morte, si verificano tanti eventi miracolosi

Giovanissimo orfano, San Nunzio Sulprizio conosce la solitudine e la malattia, ma trova nell'amore di…

4 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino del 5 Maggio 2024: “Guidami alla verità”

La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…

5 ore fa
  • Notizie

Vangelo di oggi 5 Maggio 2024: Gv 15,9-17 | Video commento

Ascoltiamo e meditiamo il Vangelo di domenica 5 Maggio 2024, per iniziare questo nuovo giorno…

6 ore fa
  • Notizie

Napoli e la trepidante attesa per San Gennaro | Il sangue si scioglie: è il primo miracolo dell’anno

L’attesa del miracolo della liquefazione del sangue, accompagnata dalla tradizionale processione e dalle insistenti preghiere…

20 ore fa
  • Notizie

Correzione fraterna: ecco qualche dritta per non fare guai

È facile arrabbiarsi con chi commette peccati gravi e notori. A volte tendiamo ad allontanare…

24 ore fa