La Regina della Pace ha lasciato il consueto messaggio del 25 alla veggente Marija. Un invito alla conversione, alla vita nuova. Apriamo il nostro cuore a Cristo e lasciamo che la sua presenza ci trasformi.
Molti fedeli sono accorsi da ogni parte del mondo, anche in questo freddo Febbraio, a Medjugorje. Tutti hanno voluto “vivere e sentire” da vicino cosa ha detto la Gospa.
Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprirvi e a vivere i comandamenti che Dio vi ha dato affinché, attraverso i sacramenti, vi guidino sulla via della conversione. Il mondo e le tentazioni del mondo vi provano; voi, figlioli, guardate le creature di Dio che nella bellezza e nell’umiltà Lui vi ha dato, ed amate Dio, figlioli, sopra ogni cosa e Lui vi guiderà sulla via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Lunedì nel segno dello Spirito Santo. Invoca la Sua potente presenza con la preghiera del…
Affida il tuo riposo alla Santissima Trinità con la preghiera della sera: 'Ricompensami con i…
Nostra Signora è apparsa molti secoli fa a Copacabana presentandosi come la «Vergine Morena». È…
Il Vangelo delle Beatitudini (Mt 5,1-12), proclamato nelle letture odierne, rappresenta "luci che il Signore…
Don Alberto Ravagnani lascia il sacerdozio. L'annuncio arriva direttamente dall'Arcidiocesi di Milano, che in una…
Nono giorno della Novena della Candelora: il nostro cammino di preghiera giunge al termine. Prepariamoci…