Ultimo Messaggio Medjugorje del 25 Febbraio 2018 (Veggente Marija)

Ultimo messaggio Medjugorje 25 febbraio 2018
Ultimo Messaggio Medjugorje del 25 Febbraio 2018 (Veggente Marija)

Ultimo Messaggio Medjugorje del 25 Febbraio 2018 alla veggente Marija:
Siamo ormai arrivati al momento tanto atteso del consueto messaggio della Madonna a Medjugorje del 25 di ogni mese.
È infatti dal lontano 1981 che persistono le apparizioni in questo luogo benedetto dove oltre 60.000.000 di pellegrini pregando il santo rosario hanno calpestato le rocce della collina dove la Vergine Maria ha scelto di poggiare i suoi piedi per la redenzione dell’umanità intera.

Messaggio Madonna Medjugorje del 25 febbraio 2018:

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprirvi e a vivere i comandamenti che Dio vi ha dato affinché, attraverso i sacramenti, vi guidino sulla via della conversione. Il mondo e le tentazioni del mondo vi provano; voi, figlioli, guardate le creature di Dio che nella bellezza e nell’umiltà Lui vi ha dato, ed amate Dio, figlioli, sopra ogni cosa e Lui vi guiderà sulla via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio Madonna Medjugorje del 25 febbraio 2017:

Cari figli! Oggi vi invito a vivere profondamente la vostra fede e a pregare l’Altissimo affinché la rafforzi, cosicché i venti e le tempeste non possano spezzarla. Le radici della vostra fede siano la preghiera e la speranza nella vita eterna. Già adesso, figlioli, lavorate su voi stessi, in questo tempo di grazia nel quale Dio vi dona la grazia affinché attraverso la rinuncia e la chiamata alla conversione siate uomini dalla fede e dalla speranza limpide e perseveranti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.