Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Agosto 2020 alla veggente Marija

“Figli miei tornate a Dio e pregate finché la preghiera non diventa la vostra gioia. Il messaggio di oggi 25 Agosto 2020 da Medjugorje.

Medjugorje - Messaggio 25 Agosto 2020

Il 25 Luglio scorso, la Gospa ci aveva lasciato un messaggio attualissimo: “In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé”.
Un’esortazione a credere e perseverare fiduciosi nella preghiera, a stringere la croce tra le mani perché lì troveremo il coraggio.

E oggi la Madonna riparte proprio dall’invito alla preghiera ed alla conversione; attraverso queste il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Senza non può esserci futuro felice su questa terra.

Medjugorje: messaggio del 25 Agosto 2020

“Cari figli! Questo è un tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, tornate a Dio e pregate finché la preghiera non diventa la vostra gioia. Figlioli, non avete futuro né pace finché la vostra vita non inizia con una conversione personale e un cambiamento al bene.

Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Quindi, figlioli, pregate, pregate, pregate. Io sono con voi e intercedo davanti a mio figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Come abbiamo meditato nell’attesa

La Vergine delinea i frutti benefici che scaturiscono dalla preghiera, come la gioia, non nel senso mondano di piacere sensibile e di possedimento di beni materiali, ma, più profondamente, nel senso di un intimo assaporamento di contentezza, perché ci sentiamo sorretti, consolati, rafforzati dalla divina Potenza, che non ci fa mancare nulla e ci assicura ogni positività.. (dal commento di Don Renzo Lavatori).

Don Renzo Medjugorje. Il Cantico dell'Amore 2

Rileggiamo due precedenti messaggi a Marija

Medjugorje: messaggio del 25 Luglio 2020

“Cari figli! In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d’ amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d’incoraggiamento che l’amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate.

Voi siate il riflesso e l’esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Medjugorje: Messaggio del 25 Agosto 2019

Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici.

Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Medjugorje Marija preghieraInizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione al mondo intero.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]